LEGO Top Gear Rally Car App-controllata rubata da STIG!

LEGO colpisce ancora creando un auto App-controllata realistica a tal punto che Stig non ha saputo resistere e l'ha trafugata dal quartier generale dell'azienda!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Stig è entrato nel cuore della notte nel quartier generale di LEGO e, dopo aver messo le mani sul nuovo modellino di LEGO Technic Top Gear Rally Car App-contriollata, è fuggito a bordo di una Porsche 911 GT3 RS, un auto che difficilmente si è in grado di pareggiare in un inseguimento, men che meno se guidata dal poderoso pilota conosciuto (o sconosciuto) per non aver mai mostrato il suo volto.

 

La nuova Top Gear Rally Car App-contriollata è un ottavo dell’originale da corsa e grazie al sistema LEGO Technic™ CONTROL+ App la resa di guida risulta immediata e funzionale, proprio come vorrebbe Stig. Costruita con 463 pezzi, l’auto vi consentirà di avere un feedback di movimento in tempo reale, grazie alla vibrazione del vostro cellulare ad esempio, oltre ad una serie di suoni realistici che provengono dall’App. I contenuti online saranno molteplici e potrete mettervi alla prova scalando le classifiche online contro i vostri amici e contro il temibile Stig, probabilmente l’avversario più duro di sempre.

Trovate il video della “rapina di Stig” a questo indirizzo e vi ricordiamo che l’auto è disponibile sia online su LEGO.com oltre che nei LEGO STORE e nei LEGO POINT.

Condividi l'articolo
Di Tiziano Sbrozzi Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.