News

Mercedes-Benz CLS debutta con un nuovo muso e un nuovo volante

Sta per arrivare la Mercedes-Benz CLS 450 4MATIC, l’aggiornamento della famosa auto tedesca che arriverà nel 2022. Parliamo della berlina che si ispira alle forme della coupé, che avrà un aspetto aggiornato ed una tecnologia ottimizzata alle nuove esigenze. Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. Le vendite inizieranno all’inizio del 2022, ma non si hanno ancora notizie circa i prezzi previsti.

La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. La berlina avrà un paraurti anteriore rivisto, con design più fluido per la presenza di prese d’aria nella fascia inferiore. Inoltre, lo splitter anteriore ora sarà cromato. La griglia avrà un motivo a stella Mercedes-Benz tridimensionale con una superficie in vetro cromato. I fari LED saranno di colore più chiaro rispetto all’ambra sul modello attuale. Sul retro i terminali di scarico saranno trapezoidali cromati, con un diffusore tra essi.

Sarà disponibile una nuova colorazione della vernice esterna, chiamata Starling Blue Metallic e nuovi design a cinque doppie razze e multirazze per i cerchi da 19 pollici. Quelli da 20 pollici avranno opzioni di colore grigio Tremolite o nero lucido. Gli interni saranno caratterizzati da un nuovo volante ottimizzato con sensori capacitivi per il controllo delle caratteristiche del veicolo, con un nuovo rivestimento di pelle. Vi saranno anche nuove finiture e colori dei rivestimenti in pelle.

Il CLS 450 avrà un motore sei cilindri in linea turbo da 3,0 litri con sistema ibrido leggero e generatore di avviamento integrato. 362 cavalli per il motore termico (270 Kilowatt), mentre il generatore di avviamento contribuirà fino a 21 cavalli. Sarà dotato di un cambio automatico a nove rapporti e di un sistema di trazione integrale. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno.

Fonte:
Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Potrebbe interessarti anche

Comments are closed.

Altro in:News

Prossimo articolo

0 %