News

MINI Baker Street Edition: in arrivo la versione per 3 porte e per 5 porte

MINI, dopo aver visto il successo riscosso da MINI Baker Street Contryman, ha deciso di replicare la l’idea anche sui suoi modelli a 3 porte e a 5 porte. Queste due auto, ora MINI Baker Street Edition, andranno a rappresentare nel telaio e negli interni tutta la voglia di novità che la casa automobilistica tenta di esprimere in ogni suo modello di auto.

Parlando del design, è stata studiata una serie di optional che andasse ad esaltare la tecnologia e la forma estetica di questi due nuovi modelli di auto. In più il nuovo sistema di illuminazione a LED e i cerchi in lega neri rendono questi gioiellini a 4 ruote davvero interessanti e accattivanti.

mini baker street edition

Inoltre, per non dimenticare il confort, questi due modelli sono dotati di una serie di accessori che vanno ad aumentare la comodità e la sicurezza nel guidarli. Nello specifico avremo modo di guidare attrezzati con: un volante sportivo in pelle, il bracciolo anteriore, il Cruise control e dei sensori di parcheggio PDC posteriori.

Queste nuove MINI 3 e MINI 5 Baker Street Edition sono disponibili nelle motorizzazioni One 55 KW, One , One D, Cooper e Cooper D e sono offerte ad un prezzo speciale, chiaramente da addizionare al supporto della rete di concessionari MINI che porteranno il vantaggio cliente ad un 63-69% a seconda della motorizzazione.

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altro in:News

    Prossimo articolo

    0 %