News

BMW: la nuova Berlina serie 3 sarà al Mondial de l’Automobile di Parigi

La Berlina serie 3 è la gemma di automobili BMW che ha riscosso più successo, grazie anche al suo stile e alla sua perfetta incarnazione del marchio della casa automobilistica di Monaco. Proprio per l’alto numero di consensi ricevuto da questa serie di Berlina sarà il fulcro principale del Mondial de l’Automobile 2018.

Infatti, durante l’evento, BMW presenterà la settima generazione di questa famosa auto sportiva (azione che rappresenterà il momento clou della manifestazione) assieme a diversi altri modelli di vetture. Nello specifico, la presentazione dei nuovi modelli di Berlina serie 3 avverrà alle ore 9:00 (CET), mentre dalle 16:00 (CET) ai rappresentanti dei media saranno fornite diverse informazioni tecniche riguardanti i nuovi modelli delle varie automobili.

BMW

Inoltre sarà possibile partecipare all’iniziativa “Get Together-Get Your Story“, ovvero una serie di discussioni riguardanti la nuova serie di Berlina serie 3, alle quali saranno presenti: il presidente del consiglio di amministrazione della BMW AG, ovvero Harald Krüger, i membri del Consiglio di amministrazione Pieter Nota, Klaus Fröhlich e il dott. Nicolas Peter (assieme ad una serie di esperti nei vari dipartimenti di sviluppo).

Durante l’evento al Mondial de l’Automobile 2018 saranno presentate anche le anteprime delle seguenti nuove vetture:

  • BMW Z4
  • BMW Serie 8 Coupé
  • BMW X5 di quarta generazione
  • BMW M5 Competition
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altro in:News

    Prossimo articolo

    0 %